17 Feb 2011

Thinking of Italy

Just by listening to this song, I feel as if I was there. Really. Italy is close to my heart, Rome especially.





Volevo solo dirti
scusa se ho esagerato
grazie per la pazienza
che non ho meritato.

Volevo solo dirti
che sono emozionato
mi fa uno strano effetto
essere innamorato.

Volevo ringraziarti
di tutto questo affetto
sei sempre stata grande
e non te l´ho mai detto
so che puó sembrarti strano
ma é vero io ti amo
e non é una coincidenza.

Volevo solo dirti
col tempo che é passato
é stata dura a volte
ma trattenendo il fiato.

Hai resistito agli urti
delle cazzate mie
e nonostante i rischi
mi hai sempre assecondato

Volevo ringraziarti
se me ne sono andato
ad ogni mio ritorno
tu mi han sempre aspettato.

Questa volta son sincero
non lo vedi parlo e tremo
e ti puó sembrare strano
ma e vero io ti amo
e non é una coincidenza
ma un punto di partenza.

Volevo solo dirti
che sono emozionato
lo vedi son diverso
con te son migliorato.







0 comments:

 
Copyright 2006-2011 the other side of emila. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan